Sfoglia per Rivista SCUOLA DEMOCRATICA
Follow the Object. A Biographical Approach to the Study of Digital Devices in the Governing of Education.
2019-01-01 Gonçalves, Catarina; Romito, Marco; DE FEO, Antonietta
Formazione e precarietà nel basso terziario. Laurearsi in Scienze della Formazione e lavorare nei servizi a Roma
2018-01-01 Carbone, Vincenzo
La formazione continua in Italia alle prese con la certificazione delle competenze
2023-01-01 Proietti, Emanuela
La lezione americana: l'impiego del Valore Aggiunto nella valutazione di scuole e insegnanti
2012-01-01 Corsini, C
La logica delle cose. Per una socioanalisi dell'innovazione tecnologica in classe
2016-01-01 Pitzalis, Marco; De Feo, Antonietta
L’eterogeneità delle emozioni
2000-01-01 Marraffa, Massimo
Misure comuni, valori comuni? Benefici e rischi della partecipazione alle indagini internazionali in campo educativo
2023-01-01 Corsini, Cristiano
Nuovi media, culture partecipative e social network. Spazi per l’apprendimento informale, partecipato e produttivo
2011-01-01 Pireddu, Mario
Nuovi media, culture partecipative e social network. Spazi per l’apprendimento informale, partecipato e produttivo
2011-01-01 Pireddu, Mario
"Il progetto Diva. Una proposta per l'individualizzazione dei percorsi di apprendimento"
2000-01-01 Nardi, Emma
Il progetto Diva. Una proposta per l’individualizzazione dei percorsi di apprendimento
2000-01-01 Nardi, Emma
Review DeNora, T. (2021), Hope. The Dream We Carry
2022-01-01 Luchetti, Lia
The Social and Educational Role of Musical Activities in Italian Universities
2022-01-01 Aversano, Luca
Youth Participatory Cultures in Italy. Before and After Lockdown
2022-01-01 Casavecchia, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile