Sfoglia per Rivista SCUOLA DEMOCRATICA
Misure comuni, valori comuni? Benefici e rischi della partecipazione alle indagini internazionali in campo educativo
2023-01-01 Corsini, Cristiano
Nuovi media, culture partecipative e social network. Spazi per l’apprendimento informale, partecipato e produttivo
2011-01-01 Pireddu, Mario
Nuovi media, culture partecipative e social network. Spazi per l’apprendimento informale, partecipato e produttivo
2011-01-01 Pireddu, Mario
"Il progetto Diva. Una proposta per l'individualizzazione dei percorsi di apprendimento"
2000-01-01 Nardi, Emma
Il progetto Diva. Una proposta per l’individualizzazione dei percorsi di apprendimento
2000-01-01 Nardi, Emma
Review DeNora, T. (2021), Hope. The Dream We Carry
2022-01-01 Luchetti, Lia
The Social and Educational Role of Musical Activities in Italian Universities
2022-01-01 Aversano, Luca
Youth Participatory Cultures in Italy. Before and After Lockdown
2022-01-01 Casavecchia, Andrea
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Misure comuni, valori comuni? Benefici e rischi della partecipazione alle indagini internazionali in campo educativo | 1-gen-2023 | Corsini, Cristiano | |
Nuovi media, culture partecipative e social network. Spazi per l’apprendimento informale, partecipato e produttivo | 1-gen-2011 | Pireddu, Mario | |
Nuovi media, culture partecipative e social network. Spazi per l’apprendimento informale, partecipato e produttivo | 1-gen-2011 | Pireddu, Mario | |
"Il progetto Diva. Una proposta per l'individualizzazione dei percorsi di apprendimento" | 1-gen-2000 | Nardi, Emma | |
Il progetto Diva. Una proposta per l’individualizzazione dei percorsi di apprendimento | 1-gen-2000 | Nardi, Emma | |
Review DeNora, T. (2021), Hope. The Dream We Carry | 1-gen-2022 | Luchetti, Lia | |
The Social and Educational Role of Musical Activities in Italian Universities | 1-gen-2022 | Aversano, Luca | |
Youth Participatory Cultures in Italy. Before and After Lockdown | 1-gen-2022 | Casavecchia, Andrea |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile