Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 70
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Piano marketing dei nuovi prodotti 1-gen-2002 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Piano marketing dei nuovi prodotti 1-gen-2002 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Balsamic Vinegar of Modena: from product to market value: competitive advantage of a typical Italian product 1-gen-2004 Mattia, Giovanni
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Il significato del marketing (§ 8 e § 9) 1-gen-2006 Mattia, G.
Paragrafi 1, 2, 3, 4, 4.2, 4.3 all'interno del Capitolo 1, Seconda Sezione 1-gen-2007 Mattia, G.
PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, G.
MARKETING TELEVISIVO 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto; Nardello, C.; Mattia, Giovanni
“Evaluating citizens’ satisfaction about public on line services. Note 1. A methodological approach” 1-gen-2008 Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L; Mattia, G; Merli, Roberto
The experimental phase of a general Customer Satisfaction management model for on line services supplied by public administrations: methodology and outcomes 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
La Peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A. - Nota 2: Analisi della formazione TQM per la P.A. e conclusioni 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
La Peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A. - Nota 1: Contesto di riferimento, metodologia e analisi valutatori/autovalutatori 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
Peer evaluation as a tool to develop benchmarking in the public administrations: a survey to identify a common training scheme 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
A set of statistical techniques to implement continuous improvement: outcomes of a citizen’s satisfaction survey 1-gen-2009 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
I broadcaster e la pubblicità televisiva 1-gen-2010 Mattia, G.
I segmenti generazionali e le percezioni nei confronti degli accessible luxury goods: una ricerca empirica su quattro differenti fasce di età 1-gen-2010 Mattia, Giovanni
Atteggiamenti e comportamenti di acquisto nei confronti dei prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul target giovanile (17-18 anni) 1-gen-2010 Mattia, Giovanni
Statistical techniques for continuous improvement: a citizen’s satisfaction survey 1-gen-2010 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, Giovanni; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
IL PROCESSO DI VALIDAZIONE DEL MODELLO CS-PROMOD PER LA VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI 1-gen-2011 Mattia, G; GUGLIELMETTI MUGION, Roberta; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L.
Applicazione del modello CS PROMOD per il miglioramento della qualità dei servizi pubblici erogati in multicanalità. 1-gen-2011 Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L.; GUGLIELMETTI MUGION, Roberta; Mattia, G.; Merli, Roberto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 70
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile