Sfoglia per Autore
Buone pratiche d'intercomprensione: una visione d'insieme
2014-01-01 Antonella, Benucci; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Intercomprehension teaching: devices and proposals for University Linguistic Centers
2015-01-01 Bonvino, Elisabetta; Cortés Velasquez, Diego; DE SANTIS, Giulia; Faone, Serena
Intercomprensione orale: ricerca e pratiche didattiche
2015-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Mona Lisa in the classroom: An educational proposal for Integrated Training in Intercomprehension
2015-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Il ruolo della trasparenza lessicale nella comprensione orale: analisi di un corpus di dati sull’ascolto dello spagnolo e il portoghese.
2016-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
La intercomprensión y la enseñanza de las lenguas romances: propuesta para una formación metacognitiva a la comprensión oral
2016-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Bonvino, Elisabetta
Du phénomène de l'intercompréhension et des termes qui le definissent
2016-01-01 Bonvino, Elisabetta; Tre, Université de Roma; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Germanici, Istituto Italiano di Studi
Il lettore plurilingue
2016-01-01 Bonvino, Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
L’immigrato latinoamericano: lingue e culture dell’America Latina
2017-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Approssimazione nel parlato: L1 e L2 a confronto.
2017-01-01 Bonvino, Elisabetta; Fiorenza, Elisa; Cortés, Velasquez
DISDIRE UN APPUNTAMENTO: SPUNTI PER LA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2 A PARTIRE DA UN CORPUS DI PARLANTI NATIVI
2017-01-01 Nuzzo, Elena; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
ANALIZZARE I MANUALI PER L’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE: STRUMENTI PER UNA GLOTTODIDATTICA APPLICATA
2017-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Faone, Serena; Nuzzo, Elena
Un’indagine sulla consapevolezza metapragmatica di parlanti plurilingui
2018-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
A model for learning strategies instruction in plurilingual reading
2018-01-01 Fiorenza, Elisa; Cortés Velasquez, Diego
Einführung
2018-01-01 Nied, MARTINA LUCIA; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Il task nell'insegnamento delle lingue. Percorsi tra ricerca e didattica al CLA di Roma Tre
2018-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
La didattica con i task: principi, applicazioni, prospettive
2018-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
A model for learning strategies instruction in multilingual reading
2018-01-01 Bonvino, Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Fiorenza, Elisa
Introduzione
2018-01-01 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
Strategien im Kontext des mehrsprachigen und lebenslangen Lernens
2018-01-01 Nied, MARTINA LUCIA; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile