Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Buone pratiche d'intercomprensione: una visione d'insieme 1-gen-2014 Antonella, Benucci; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Intercomprehension teaching: devices and proposals for University Linguistic Centers 1-gen-2015 Bonvino, Elisabetta; Cortés Velasquez, Diego; DE SANTIS, Giulia; Faone, Serena
Intercomprensione orale: ricerca e pratiche didattiche 1-gen-2015 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Mona Lisa in the classroom: An educational proposal for Integrated Training in Intercomprehension 1-gen-2015 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Il ruolo della trasparenza lessicale nella comprensione orale: analisi di un corpus di dati sull’ascolto dello spagnolo e il portoghese. 1-gen-2016 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
La intercomprensión y la enseñanza de las lenguas romances: propuesta para una formación metacognitiva a la comprensión oral 1-gen-2016 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Bonvino, Elisabetta
Du phénomène de l'intercompréhension et des termes qui le definissent 1-gen-2016 Bonvino, Elisabetta; Tre, Université de Roma; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Germanici, Istituto Italiano di Studi
Il lettore plurilingue 1-gen-2016 Bonvino, Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
L’immigrato latinoamericano: lingue e culture dell’America Latina 1-gen-2017 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Approssimazione nel parlato: L1 e L2 a confronto. 1-gen-2017 Bonvino, Elisabetta; Fiorenza, Elisa; Cortés, Velasquez
DISDIRE UN APPUNTAMENTO: SPUNTI PER LA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2 A PARTIRE DA UN CORPUS DI PARLANTI NATIVI 1-gen-2017 Nuzzo, Elena; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
ANALIZZARE I MANUALI PER L’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE: STRUMENTI PER UNA GLOTTODIDATTICA APPLICATA 1-gen-2017 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Faone, Serena; Nuzzo, Elena
Un’indagine sulla consapevolezza metapragmatica di parlanti plurilingui 1-gen-2018 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
A model for learning strategies instruction in plurilingual reading 1-gen-2018 Fiorenza, Elisa; Cortés Velasquez, Diego
Einführung 1-gen-2018 Nied, MARTINA LUCIA; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Il task nell'insegnamento delle lingue. Percorsi tra ricerca e didattica al CLA di Roma Tre 1-gen-2018 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
La didattica con i task: principi, applicazioni, prospettive 1-gen-2018 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
A model for learning strategies instruction in multilingual reading 1-gen-2018 Bonvino, Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Fiorenza, Elisa
Introduzione 1-gen-2018 CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Nuzzo, Elena
Strategien im Kontext des mehrsprachigen und lebenslangen Lernens 1-gen-2018 Nied, MARTINA LUCIA; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile