Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
UN'ESPERIENZA DI LETTURA CONDIVISA NELLE SCUOLE DI ROMA 1-gen-2011 Morini, ARIANNA LODOVICA
Handobook of Reading Research (2011), vol. 4 1-gen-2013 Morini, ARIANNA LODOVICA
Explorative empirical research on the reading practices using e-book in the primary school in Italy 1-gen-2014 Moretti, Giovanni; Morini, A.
Ricerca esplorativa sull’introduzione di e-book in classi quinte di scuola primaria 1-gen-2014 Moretti, Giovanni; Morini, A.
Motivazione alla lettura e nuove forme di libro: uno studio di caso. 1-gen-2015 Morini, ARIANNA LODOVICA
Servizi di tutorato didattico e Obblighi Formativi Aggiuntivi, un’indagine empirica esplorativa: il caso del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre 1-gen-2015 Giuliani, Arianna; Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
Flexible And Dialogic Instructional Strategies And Formative Feedback: An Observational Research On The Efficacy Of Assessment Practices In Italian High Schools 1-gen-2015 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Introducing Illustrated and Interactive e-Books in Schools: the Importance of Familiarization. 1-gen-2016 Morini, ARIANNA LODOVICA
Promuovere e accertare competenze nelle classi prime di scuola primaria: il dispositivo “compito di realtà” in forma di simulazione 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA; Giuliani, Arianna
La dimensione didattico-valutativa-orientativa 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
Leggere in digitale. Nuove pratiche di lettura nel contesto scolastico. 1-gen-2017 Morini, ARIANNA LODOVICA
Nuove pratiche di lettura. L’introduzione degli e-book illustrati e interattivi nella scuola primaria 1-gen-2017 Morini, ARIANNA LODOVICA
Leggere sui tablet: perché integrare diversi formati di testo nella didattica della lettura 1-gen-2017 Morini, Arianna
Sviluppo delle capacità di problem solving nella scuola secondaria di primo grado e apprendimento logico-linguistico e logico-matematico. Adattamento e validazione in Italia “della versione breve” del Test della “Personalità Creativa” (TCD-As) 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Biasi, Valeria; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna
How to improve reading comprehension and problem solving skills in students. A professional development-research project with teachers 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Writing and Metacognition: How Italian Students Represent the School Organization and the Assessment Processes 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Diseñar trayectorias profesionales de Investigación-Formación para fomentar la innovación didáctica en el contexto escolar 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
Writing and Metacognition: How Italian Students Represent the School Organization and the Assessment Processes 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Accrescere la consapevolezza degli studenti come soggetti in formazione: utilizzo, e validazione del Motivated Strategies for Learning Questionnaire in Italia 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Innovate the tutoring services’ instructional design to counteract undergraduate students’ educational failure: the case of the Department of Education of Roma Tre University 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Burgalassi, Marco; Morini, ARIANNA LODOVICA; Giuliani, Arianna
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile