Sfoglia per Autore
Lettura ed ascolto condiviso nel a scuola primaria: l'audiolibro.
2013-01-01 Giuliani, Arianna
Susan R. Komives et al. (2011). The handbook for student leadership development
2015-01-01 Giuliani, Arianna
Servizi di tutorato didattico e Obblighi Formativi Aggiuntivi, un’indagine empirica esplorativa: il caso del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre
2015-01-01 Giuliani, Arianna; Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
Earley, P. (2013). Exploring the School Leadership Landscape: Changing demands, changing realities
2015-01-01 Giuliani, Arianna
Flexible And Dialogic Instructional Strategies And Formative Feedback: An Observational Research On The Efficacy Of Assessment Practices In Italian High Schools
2015-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
La Leadership Diffusa degli Studenti: quali dispositivi nel contesto universitario.
2016-01-01 Giuliani, Arianna
The function of the instructional tools on students’ distributed leadership development: An exploratory research in Italian academic context
2016-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna
Development of Student Distributed Leadership and Tutoring Service Justification: A Case Study in Italy
2016-01-01 Giuliani, Arianna; Moretti, Giovanni
Sviluppo delle capacità di problem solving nella scuola secondaria di primo grado e apprendimento logico-linguistico e logico-matematico. Adattamento e validazione in Italia “della versione breve” del Test della “Personalità Creativa” (TCD-As)
2017-01-01 Moretti, Giovanni; Biasi, Valeria; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna
Enhance Students’ Engagement to Counter Dropping-Out: A research at Rome Tre University
2017-01-01 Moretti, Giovanni; Burgalassi, Marco; Giuliani, Arianna
Promuovere e accertare competenze nelle classi prime di scuola primaria: il dispositivo “compito di realtà” in forma di simulazione
2017-01-01 Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA; Giuliani, Arianna
La Leadership Diffusa degli Studenti: l’efficacia di alcuni dispositivi nel contesto universitario
2017-01-01 Giuliani, Arianna
How to improve reading comprehension and problem solving skills in students. A professional development-research project with teachers
2017-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Writing and Metacognition: How Italian Students Represent the School Organization and the Assessment Processes
2018-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Comunità engaged che apprendono: uno studio sull’efficacia di strategie student-centred nel contesto universitario italiano
2018-01-01 Giuliani, Arianna
Writing and Metacognition: How Italian Students Represent the School Organization and the Assessment Processes
2018-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Accrescere la consapevolezza degli studenti come soggetti in formazione: utilizzo, e validazione del Motivated Strategies for Learning Questionnaire in Italia
2018-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Insegnare ed apprendere nel contesto universitario: dispositivi didattici e Leadership Diffusa degli Studenti.
2018-01-01 Giuliani, Arianna
Innovate the tutoring services’ instructional design to counteract undergraduate students’ educational failure: the case of the Department of Education of Roma Tre University
2018-01-01 Moretti, Giovanni; Burgalassi, Marco; Morini, ARIANNA LODOVICA; Giuliani, Arianna
Writing and Metacognition: How Italian Students Represent the School Organization and the Assessment Processes
2018-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile