Sfoglia per Autore
L’analisi del campo di variabilità delle stime del valore del capitale economico
1996-01-01 Addis, Michela; S., Gaias
IBM Direct: lo sviluppo del marketing relazionale
1997-01-01 Addis, Michela
Museum Management for Value Creation Through Service. The Impact of New Technologies
2000-01-01 Addis, Michela
Il Neo-Istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale
2000-01-01 Addis, Michela
On the Conceptual Link Between Mass Customisation and Experiential Consumption: An Explosion of Subjectivity
2001-01-01 Addis, Michela; M. B., Holbrook
Evoluzione dell’assetto istituzionale di un museo: la Centrale Montemartini
2001-01-01 Addis, Michela; G., Cappelletti
From Education Services to Edutainment Experiences
2001-01-01 Addis, Michela
La gestione delle relazioni con i clienti nell’esperienza aziendale: il caso Omnitel
2001-01-01 Addis, Michela; Costabile, M.
Building Market Orientation in an Arts or Cultural Institution
2001-01-01 Troilo, G; Addis, Michela
Building Market Orientation in an Arts or Cultural Institution
2001-01-01 Troilo, G; Addis, Michela
Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l’edutainment
2002-01-01 Addis, Michela
Mobile Communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia
2002-01-01 Costabile, Michele; Addis, Michela
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone
2002-01-01 Addis, Michela; Bona, F; Costabile, M; Padula, G.
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing
2002-01-01 Addis, Michela; M., Costabile; K., Matzler
In Search of the Determinants of Cultural Sponsorship
2003-01-01 Troilo, G; Addis, Michela
Towards the Postmodern Future of Marketing
2003-01-01 Addis, Michela; Podesta', S.
Il Postmodernismo: Alla Ricerca dell’Introvabile
2003-01-01 Podesta', S; Addis, Michela
Postmodernisme et recherche en marketing
2005-01-01 Addis, Michela; Podesta', S.
An Analysis of Technology-mediated Management Education. Proposing a Framework
2005-01-01 Addis, Michela; Arbore, A; Grimaldi, L; Zerbini, F.
What Makes Cities’ Marketing Policies Successful in Sustaining Contemporary Arts and Creating Social Value?
2005-01-01 Addis, Michela; Fumagalli,
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile