Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 100
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’analisi del campo di variabilità delle stime del valore del capitale economico 1-gen-1996 Addis, Michela; S., Gaias
IBM Direct: lo sviluppo del marketing relazionale 1-gen-1997 Addis, Michela
Museum Management for Value Creation Through Service. The Impact of New Technologies 1-gen-2000 Addis, Michela
Il Neo-Istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale 1-gen-2000 Addis, Michela
On the Conceptual Link Between Mass Customisation and Experiential Consumption: An Explosion of Subjectivity 1-gen-2001 Addis, Michela; M. B., Holbrook
Evoluzione dell’assetto istituzionale di un museo: la Centrale Montemartini 1-gen-2001 Addis, Michela; G., Cappelletti
From Education Services to Edutainment Experiences 1-gen-2001 Addis, Michela
La gestione delle relazioni con i clienti nell’esperienza aziendale: il caso Omnitel 1-gen-2001 Addis, Michela; Costabile, M.
Building Market Orientation in an Arts or Cultural Institution 1-gen-2001 Troilo, G; Addis, Michela
Building Market Orientation in an Arts or Cultural Institution 1-gen-2001 Troilo, G; Addis, Michela
Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l’edutainment 1-gen-2002 Addis, Michela
Mobile Communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia 1-gen-2002 Costabile, Michele; Addis, Michela
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone 1-gen-2002 Addis, Michela; Bona, F; Costabile, M; Padula, G.
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing 1-gen-2002 Addis, Michela; M., Costabile; K., Matzler
In Search of the Determinants of Cultural Sponsorship 1-gen-2003 Troilo, G; Addis, Michela
Towards the Postmodern Future of Marketing 1-gen-2003 Addis, Michela; Podesta', S.
Il Postmodernismo: Alla Ricerca dell’Introvabile 1-gen-2003 Podesta', S; Addis, Michela
Postmodernisme et recherche en marketing 1-gen-2005 Addis, Michela; Podesta', S.
An Analysis of Technology-mediated Management Education. Proposing a Framework 1-gen-2005 Addis, Michela; Arbore, A; Grimaldi, L; Zerbini, F.
What Makes Cities’ Marketing Policies Successful in Sustaining Contemporary Arts and Creating Social Value? 1-gen-2005 Addis, Michela; Fumagalli,
Mostrati risultati da 1 a 20 di 100
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile