Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 128
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
MARKETING DEL MADE IN ITALY 1-gen-2001 Pratesi, Carlo Alberto
Piano marketing dei nuovi prodotti 1-gen-2002 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Piano marketing dei nuovi prodotti 1-gen-2002 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Marketing food brands in Italy: a case study approach 1-gen-2002 Pratesi, Carlo Alberto
Le politiche di marketing delle compagnie 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
Come far nascere e far sopravvivere (bene)un brand. 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
"Contraffazione e pirateria" nell'ambito del progetto Federconsumatori "Comunicazione Sociale e Formazione sulla contraffazione e pirateria. 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
Convegno "Made in Italy. Il design degli italiani". Università La Sapienza 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
Studio per l'attivazione di nuove forme di messa in rete e di gestione del Patrimonio Culturale. 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
Seminario su "Le nuove dimensioni del tempo libero: il mobile gaming". Centro Congressi della facoltàdi Scienze della Comunicazione La Sapienza. Titolo della relazione: "Modelli e strumenti del marketing generazionale". 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
CRM: cosa ne dicono davvero i vostri clienti? Cosa funzione nel CRM in Italia, cosa non funziona e perchè. 1-gen-2004 Pratesi, Carlo Alberto
La pubblicità e altre comunicazioni commerciali: chiarimenti sui termini e tendenze evolutive in atto 1-gen-2005 Pratesi, Carlo Alberto
The case of Vespa 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto
La responsabilità sociale del marketing in Roma 2-3-4 Marzo 2006 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto
Marketing 1-gen-2006 Peter, J. P.; Donnelly, J. H.; Pratesi, Carlo Alberto
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Vespa case 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto
La strategia di marketing nella pianificazione generale 1-gen-2006 Peter, J. P.; Donnelly, J. H.; Pratesi, C. A.
BRANDING. Strategia, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca. 1-gen-2006 Pratesi, Carlo Alberto
Il palinsesto editoriale 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto; Agnese, C; Teodoli, A.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 128
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile