Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Approssimazione nel parlato: L1 e L2 a confronto. 1-gen-2017 Bonvino, Elisabetta; Fiorenza, Elisa; Cortés, Velasquez
A model for learning strategies instruction in plurilingual reading 1-gen-2018 Fiorenza, Elisa; Cortés Velasquez, Diego
A model for learning strategies instruction in multilingual reading 1-gen-2018 Bonvino, Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Fiorenza, Elisa
Observing strategies in intercomprehension reading. Some clues for assessment in plurilingual settings 1-gen-2018 Bonvino, Elisabetta; Cortes Velasquez, Diego Edisson; Fiorenza, Elisa
“Sopratavola soprammobile come dite voi”: Lists in L1 and L2 1-gen-2018 Bonvino, Elisabetta; Diego Cortés, Velásquez; Fiorenza, Elisa
Valutare per includere. Il valore dei repertori linguistici plurali. 1-gen-2020 Bonvino, Elisabetta; Fiorenza, Elisa
E-JournALL, EuroAmerican Journal of Applied Linguistics and Languages. Special issue: Ripensare l'insegnamento delle lingue straniere a partire dall'esperienza della didattica a distanza 1-gen-2021 Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: introduzione al numero speciale 1-gen-2021 Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa
Inclusione, valutazione e plurilinguismo: concetti inconciliabili? 1-gen-2021 Bonvino, Elisabetta; Fiorenza, Elisa
Repertori plurali e didattica plurilingue: dati, proposte e pratiche 1-gen-2022 Bonvino, Elisabetta; Fiorenza, Elisa; Zini, Daniela
Agire in L2. Processi e strumenti nella linguistica educativa 1-gen-2023 Bonvino, Elisabetta; Cortés Velasquez, Diego; De Meo, Anna; Fiorenza, Elisa
« CLAUDIO ABBADO ASSAGGIAVA UNA PESCA? » CONSAPEVOLEZZA METALINGUISTICA NEI PROCESSI DI INTERCOMPRENSIONE SPONTANEA DEL CATALANO IN STUDENTI ITALIANI 1-gen-2024 Bonvino , Elisabetta; CORTES VELASQUEZ, DIEGO EDISSON; Fiorenza, Elisa
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile