Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Student characteristics and mathematics achievement in Timss 1-gen-2014 Caponera, Elisa; Russo, Paolo Maria
School-level factors and student performance in the IEA studies. An example from TIMSS 1-gen-2015 Caponera, Elisa; Losito, Bruno
L’impatto della reading literacy sul rendimento in matematica. 1-gen-2016 Caponera, Elisa; Felici, Cristina; Codella, Stefania; Palmerio, Laura
Le differenze tra scuole nei risultati in matematica: un’analisi multilevel in funzione dei processi cognitivi indagati in PISA. 1-gen-2016 Caponera, Elisa; Losito, Bruno; Pietracci, Riccardo; Palmerio, Laura
The influence of reading literacy on mathematics and science achievement 1-gen-2016 Caponera, Elisa; Sestito, Paolo; Russo, Paolo M.
Context factors and student achievement in the IEA studies: evidence from TIMSS. 1-gen-2016 Caponera, Elisa; Losito, Bruno
Sleep related problems, circadian preference and scholastic achievement: a study on a representative sample of Italian eight grade students 1-gen-2016 Russo, P. M.;  biasi, V.;  mallia, L.;  caponera, E.; Martoni, Michele
Variabili di contesto e rendimento scolastico: comparazione internazionale, divari territoriali e indirizzi di studio 1-gen-2017 Bove, Giuseppe; Losito, Bruno; Postiglione, Rocco Marcello; Caponera, Elisa; Damiani, Valeria; Sanzo, Alessandro; Vitale, Vincenzina
Sleep habits, circadian preference, and school performance in early adolescents 1-gen-2017 Russo, Paolo M; Biasci, Valeria; Cipolli, Carlo; Mallia, Luca; Caponera, Elisa
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile