Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il marketing delle imprese di teatro 1-gen-2001 Nosi, Costanza
L'attività di fund raising nelle imrese museali e teatrali 1-gen-2001 Nosi, Costanza; Vannini, I.
I target strategici delle imprese di spettacolo 1-gen-2001 Nosi, Costanza
Wine clusters and leading firms in Tuscany 1-gen-2004 Nosi, Costanza; DORIA M., C; Mattiacci, A; Zampi, V.
Wine clusters and leading firms: an internationa outlook 1-gen-2004 Nosi, Costanza; Rabino, S; Schwandner, G; Tonveronachi, M.
The wine cluster: distinctive traits and critical actors in this peculiar local system 1-gen-2004 Nosi, Costanza; Zanni, L.
Wine business and global competition 1-gen-2004 Nosi, Costanza
Wine business and global competition; The wine clusters in Italy and in foreign countries: some empirical evidences; Wine business in Tuscany, Castello di Ama, Ruffino, Col d’Orcia 1-gen-2004 Nosi, Costanza
Managing the wine business at a large scale: two case studies in California 1-gen-2004 Nosi, Costanza; Rabino, Samuel
Moving from “typical products” to “food-related services”. The Slow Food case as a new business paradigm 1-gen-2004 Nosi, Costanza; Lorenzo, Zanni
Presentazione all'edizione italiana 1-gen-2005 Nosi, Costanza
Il museo del Castello e della Città di Piombino 1-gen-2005 Nosi, Costanza
Turismo e vino: strategie emergenti tra logica di impresa e logica di territorio 1-gen-2005 Zanni, L; Nosi, Costanza
Sentieri evolutivi dei sistemi locali rurali: l’esperienza dei cluster produttivi della provincia di Siena 1-gen-2005 Zanni, L; Nosi, Costanza
Il “Progetto Archeologia dei Paesaggi Medievali” 1-gen-2005 Nosi, Costanza; Allegranti, S.
Il Parco Archeologico e Tecnologico del Poggio Imperiale (Poggibonsi – SI) 1-gen-2005 Nosi, Costanza
How the increasing competition is reshaping Tuscan wineries: the cases of Chianti Classico and Brunello di Montalcino 1-gen-2005 Mattiacci, A; Nosi, Costanza; Zanni, L.
Marketing 1-gen-2005 Nosi, Costanza
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia 1-gen-2006 Zanni, L; Mattiacci, A; Nosi, Costanza
Wine business in Tuscany: evidence on the entrepreneurial models and the local systems 1-gen-2006 Mattiacci, A; Nosi, Costanza; Zanni, L.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile