Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Narrating Oneself To Be(Come) Oneself: Narrative Paths To Combat Gender Inequalities
2022-01-01 DE ANGELIS, Barbara; Greganti, Paola; Orlando, Andreina
Corporeality, motion and UDL for special education teachers training
2022-01-01 DE ANGELIS, Barbara; Greganti, Paola; Orlando, Andreina; Pronti, Maresa
Formazione degli insegnanti in ottica inclusiva. Esiti di un’indagine esplorativa con un focus sulla scuola dell’infanzia
2022-01-01 Bocci, Fabio; DE ANGELIS, Barbara; Greganti, Paola; Guerini, Ines; Orlando, Andreina
Il Servizio di tutorato per gli studenti con disabilità e DSA: l’esperienza del Dipartimento di Scienze della formazione di Roma Tre
2024-01-01 De Angelis, B.; Rizzo, A.; Greganti, P.; Orlando, A.; Schiavone, A.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Narrating Oneself To Be(Come) Oneself: Narrative Paths To Combat Gender Inequalities | 1-gen-2022 | DE ANGELIS, Barbara; Greganti, Paola; Orlando, Andreina | |
Corporeality, motion and UDL for special education teachers training | 1-gen-2022 | DE ANGELIS, Barbara; Greganti, Paola; Orlando, Andreina; Pronti, Maresa | |
Formazione degli insegnanti in ottica inclusiva. Esiti di un’indagine esplorativa con un focus sulla scuola dell’infanzia | 1-gen-2022 | Bocci, Fabio; DE ANGELIS, Barbara; Greganti, Paola; Guerini, Ines; Orlando, Andreina | |
Il Servizio di tutorato per gli studenti con disabilità e DSA: l’esperienza del Dipartimento di Scienze della formazione di Roma Tre | 1-gen-2024 | De Angelis, B.; Rizzo, A.; Greganti, P.; Orlando, A.; Schiavone, A. |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile