Sfoglia per Autore
"Evaluation Of Teaching And Relational Competencies For A Flexible Integrated Didactic Strategy: The CDVR Questionnaire”.
2014-01-01 Domenici, Gaetano; Biasci, Valeria; Ciraci, ANNA MARIA
Development of Creativity for the E-Learning Training of Teachers
2014-01-01 Domenici, Gaetano; Biasci, Valeria; Ciraci, ANNA MARIA
La formazione universitaria degli insegnanti “in servizio”: modalità didattiche e ricadute professionali. L’esperienza dell’Università Roma Tre
2014-01-01 Ciraci, ANNA MARIA
Evualation of Teaching and Relational Competencies for a Flexible Integrated Didactic Strategy: The CDVR Questionnaire
2014-01-01 Domenici, Gaetano; Biasci, Valeria; Ciraci, ANNA MARIA
Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo
2014-01-01 Domenici, Gaetano; Biasci, Valeria; Ciraci, ANNA MARIA
Teacher’s Self-Efficacy and Self-Perception of Teaching Professional Competences
2015-01-01 Biasci, Valeria; Ciraci, ANNA MARIA; Domenici, Gaetano; Patrizi, N.
Didattica, valutazione e certificazione delle competenze nel sistema formativo: elementi chiave per l’inclusione e l’equità sociale.
2015-01-01 Ciraci, ANNA MARIA
An Innovative E-Learning Training for Teachers based on the Flexibility of Information Processing
2015-01-01 Biasci, Valeria; Ciraci, ANNA MARIA; Patrizi, N.; Domenici, Gaetano
Competencias y Procesos de Evaluación. Pruebas de Verificación Semiestructuradas
2016-01-01 Domenici, Gaetano; Ciraci, ANNA MARIA
Formazione e-learning degli insegnanti e pensiero creativo. Scelte didattiche e ricadute professionali del CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD
2016-01-01 Ciraci, ANNA MARIA
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line
2017-01-01 Margottini, M.; La Rocca, C.; Aleandri, G.; Biasi, V.; Bocci, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; De Angelis, B.; Marella, D.; Moretti, G.; Poce, A.
Processi valutativi e autovalutativi. Le prove semistrutturate
2017-01-01 Ciraci, A. M.
Formazione e-learning degli insegnanti, competenze didattico-valutative-relazionali e pensiero creativo
2017-01-01 Biasi, V.; Ciraci, A. M.
Insegnanti inclusivi. Un’indagine empirica sulla formazione specialistica degli insegnanti di sostegno
2017-01-01 Ciraci, A. M.; Isidori, MARIA VITTORIA
Didattica inclusiva, successo formativo e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità
2017-01-01 Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; Di Giacinto, M.; Fares, O.; Villanova, M.; Vivanet, G.; Chiaro, M.; Rizzo, A.; Traversetti, M.
The qualification of e-learning for higher education through the development of affective usability, self-evaluation test and virtual laboratory. In: 4th International Conference on Higher Education Advances (HEAd’18)
2018-01-01 Biasi, V; Ciraci, Am
Mancata scolarizzazione: disagio sociale, danno economico, privilegio politico. La scuola nella lotta all’abbandono.
2018-01-01 Ciraci, A. M.
IL DOCENTE INCLUSIVO TRA BISOGNI FORMATIVI E PRATICHE DIDATTICHE. UN’INDAGINE EMPIRICA SULLA EFFICACIA DEI CORSI DI FORMAZIONE
2018-01-01 Chiappetta, L; Ciraci, A
Strategie didattiche per l’inclusione. La prospettiva delle competenze
2019-01-01 Ciraci, ANNA MARIA
Un modello per la valutazione delle competenze: le prove di simulazione di contesti
2019-01-01 Biasi, V.; Ciraci, A. M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile