Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’analisi dell’offerta museale: una lettura di alcuni casi significativi 1-gen-2007 Nosi, Costanza; Magliacani, M.
Le tendenze del mercato turistico internazionale e locale 1-gen-2007 Nosi, Costanza
L’analisi della domanda: una lettura della customer satisfaction in un campione di musei archeologici 1-gen-2007 Nosi, Costanza
Enterprising families and distinctive familiness: family business and transgenerational value creation in Tuscany 1-gen-2008 Nosi, Costanza; Zanni, L.
The Aussie value innovation: how Australia escaped the Red Queen of the global wine business 1-gen-2008 Nosi, Costanza
The Aussie value innovation: how Australia escaped the Red Queen of the global wine business 1-gen-2009 Nosi, Costanza
Understanding the “Stabilization Effect” of Enterprising Families in Turbulent Times: The Role of Culture 1-gen-2010 Zanni, L; Nosi, Costanza
Repositioning a traditionally ski resort into an environmentally friendly and philanthropic destination: the case of Montagna Pistoiese (Tuscany, Italy) 1-gen-2010 Nosi, Costanza
Lessons from Italian youngsters: how to deal with wine complexity by marketing management 1-gen-2010 Alberto, Mattiacci; Federica, Ceccotti; Nosi, Costanza
Knowledge and resource provision for managing family succession: evidence in Italian clusters 1-gen-2011 Lorenzo, Zanni; Nosi, Costanza
Le strategie di innovazione nel settore cosmetico in Italia 1-gen-2011 Zanni, L; Pucci, T; Nosi, Costanza
Il vino fra produzione e mercato. Dinamiche, struttura e processi di un settore globale nelle fasce premium 1-gen-2012 Nosi, Costanza
Vino, prodotto «cognitivo» con mercati e modelli di marketing diversi 1-gen-2012 Nosi, Costanza
Ina Assitalia e il mercato 1-gen-2012 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
La domanda di auto elettriche tra entusiasmi tecnologici e resistenze psicologiche: una ipotesi di segmentazione 1-gen-2012 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto
A strategic framework for marketing Sweet Reinforced and Fortified Wines 1-gen-2013 Mattiacci, A; Nosi, Costanza
Casi di Marketing Vol. 10 1-gen-2014 Nosi, Costanza
Comunicare l’energia 1-gen-2014 Pratesi, Carlo Alberto; Nosi, Costanza
A benefit segmentation of the Italian market for full electric vehicles 1-gen-2014 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto; D'Agostino, A.
Product placement e marketing 1-gen-2014 Nosi, Costanza; Pratesi, Carlo Alberto
Mostrati risultati da 21 a 40 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile