Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Economia Aziendale
Il Quadrante Ostiense tra Otto e Novecento
2004-01-01 Travaglini, Carlo Maria; Avarello, P.; D'Errico, Rita Maria Michela; Palazzo, Anna Laura
Quale applicabilità prospettica per il fair value? Profili storici ed analisi evolutiva
2013-01-01 Tutino, Marco; Pompili, M.
Quale Marketing per le aree naturali protette? Un approfondimento sulla Regione Lazio?
2007-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
Quale sostenibilità per le aziende alimentari? Il caso del Pastificio Antonelli
2017-01-01 Pratesi, Carlo Alberto
LA QUALITA' DELLA COMUNICAZIONE DELLE PMI NEI RAPPORTI CON GLI INVESTITORI ISTITUZIONALI NEL CAPITALE DI RISCHIO
2001-01-01 Demartini, Paola
Qualitative Research in Intangibles, Intellectual Capital and Integrated Reporting Practices
2019-01-01 Manes Rossi, Francescaa; levy orelli, Rebeccaa; Badia, Franccesco; Dicuonzo, Grazia; Petruzzelli, Saverio; Dell’Atti, Vittorio; Del balDo, Mara; Pucci, Sabrina; Venuti, Marco; Castellini, Monia; Marzano, Marianna; Riso, Vincenzo; Frondizi, Rocco; Colasanti, Nathalie; Fantauzzi, Chiara; Fiorani, Gloria; Demartini, Paola; Bernardi, Cristiana
Qualità
2012-01-01 Renzi, Maria Francesca; Chiacchierini, E.; Cappelli, L.
La qualità dei prodotti alimentari. Le interrelazioni tra le caratteristiche qualitative dei prodotti e l’attuale tendenza gestionale del settore Nota 2: i prodotti secchi
1997-01-01 Renzi, Maria Francesca; R., Jirillo
la qualità dei prodotti alimentari. Le interrelazioni tra le caratteristiche qualitative dei prodotti e l’attuale tendenza gestionale del settore Nota 3: i prodotti freschi
1997-01-01 Renzi, Maria Francesca; R., Jirillo
la qualità dei prodotti alimentari. Le interrelazioni tra le caratteristiche qualitative dei prodotti e l’attuale tendenza gestionale del settore Nota1: aspetti generali
1997-01-01 Renzi, Maria Francesca; R., Jirillo
La qualità dei risultati aziendali
2010-01-01 Onesti, Tiziano; Romano, M.
La qualità dei servizi bancari alla clientela privata
1997-01-01 Fiordelisi, Franco
Qualità del management ed efficienza aziendale
1989-01-01 Onesti, Tiziano
LA QUALITÀ DELLA REVISIONE INTERNA IN ITALIA. PRIMI RISULTATI DI UN’INDAGINE
2011-01-01 Regoliosi, Carlo; D'Eri, A.
La qualità delle relazioni e della comunicazione economico-finanziaria delle PMI italiane
2009-01-01 Demartini, Paola
Qualità e Controllo di qualità
2003-01-01 Renzi, Maria Francesca; Chiacchierini, E.
Qualità urbana e disuguaglianze socio-economiche a Roma
2018-01-01 Lelo, Keti
Quality and Service Excellence Awards in the Public Sector
2015-01-01 Renzi, Maria Francesca
Quality certification in the automotive sector: a preliminary landscape
2001-01-01 Merli, Roberto
Quality certification in the Italian wine sector: an empirical research
1999-01-01 Ruggieri, A; Merli, Roberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile