Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13.626 a 13.645 di 14.098
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
V = n (n-1)? Fenomenologie del corpo virtuale 1-gen-2005 Pireddu, Mario
V. Bonazza, Docimologia. Un’introduzione. 1-gen-2020 Corsini, Cristiano
V. Ongini (a cura di), Diversi libri diversi. Scaffali multimediali e promozione della lettura, Idest, Campi Bisenzio, 2003 1-gen-2003 Lepri, Chiara
V.Mastronardi Villanova M 1-gen-1998 Mastronardi, V; Villanova, Matteo
Valentina Cuzzocrea, Barbara Giovanna Bello & Yuri Kazepov (eds.) Italian Youth in International Context: Belonging, Constraints and Opportunities 1-gen-2020 Giardiello, Mauro
Valenza educativa della poesia 1-gen-1984 Mattei, Francesco
Valenze e spazi interculturali nelle indicazioni nazionali per il primo ciclo di istruzione 1-gen-2015 Catarci, Marco
Valeriani Aurelio 1-gen-2003 Chistolini, Sandra
Validation and standardization of the questionnaire «tell me how you read». The questionnaire on reading strategies in the lower secondary school 1-gen-2018 Castellana, Giuseppina
Validation and standardization of the questionnaire «tell me how you read». The questionnaire on reading strategies in the lower secondary school 1-gen-2018 Castellana, Giuseppina
Validation francophone du Toddler Attention Questionnaire, un questionnaire d'attention des jeunes enfants 1-gen-2018 Violon, Margot; Calso, Cristina; Travers, Rozenn; Gagliardi, Geoffroy; Le Quentrec-Creven, Gerane; Laghi, Fiorenzo; Pallini, Susanna; Wendland, Jacqueline
Validation of a High-Stakes Test: GA IESOL Listening Unit 1-gen-2022 Snezana, Mitrovic; Botta, Emanuela; Castellana, Giuseppina
Validation of the Revised Ego-Resiliency Scale in a High-Vulnerable Colombian Population 1-gen-2019 Vecchio, G. M.; Barcaccia, B.; Raciti, P.; Vivaldi, Paloma; Milioni, M.
The Validation of the Trait Forgivingness Scale (TFS) 1-gen-2015 Barcaccia, Barbara; Milioni, Michela; Vecchio, GIOVANNI MARIA; Pallini, Susanna
Validation of «Tell Me How You Read» Reading Strategies Questionnaire for Upper-Secondary School Students|VALIDAZIONE DEL QUESTIONARIO SULLE STRATEGIE DI LETTURA «DIMMI COME LEGGI» PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI 1-gen-2022 Castellana, G.; Mitrovic, S.
Validazione del QSA ridotto 1-gen-2018 Margottini, M.
La validazione dell'AIMIT 1-gen-2008 Valcella, F; Fassone, G; Pallini, Susanna; Ivaldi, A; Prunetti, E; Scarcella, F; Tombolini, L; Manaresi, F.
Validazione dell'attendibilità di un sistema di categorie dei gesti delle mani, e sviluppo di un manuale informatico multimediale per la codifica dei gesti nella ricerca osservativa 1-gen-2004 Maricchiolo, Fridanna
Validazione per la scuola primaria del questionario sulle strategie di lettura “Dimmi come leggi” 1-gen-2020 Castellana, Giuseppina
Valoración de las causas de comisión de plagio académico por parte del alumnado y el profesorado de Educación Secundaria Obligatoria. Propuestas de intervención para la evitación de la deshonestidad académica 1-gen-2013 Morey López, M; Álvarez García, O; Fiorucci, Massimiliano
Mostrati risultati da 13.626 a 13.645 di 14.098
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile