Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13.646 a 13.665 di 15.248
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
STORIE DI VITA DI ARTISTE EUROPEE. DAL MEDIOEVO ALLA CONTEMPORANEITA' 1-gen-2013 Gammaitoni, Milena
Storie di vita e militanza politica delle donne in terra di mafia 1-gen-2016 Borruso, Francesca
Storie in emergenza: percorsi di rigenerazione individuale e collettiva 1-gen-2023 Zizioli, Elena
Le storie nel grande romanzo della famiglia 1-gen-2004 Grasselli, Bruna
Storie, Lingue, Madri 1-gen-2024 Bianchi, Lavinia
La storiografia della musica del XX secolo: problemi e prospettive 1-gen-2008 Pozzi, Raffaele
Storytelling, a pedagogical device in higher education 1-gen-2021 De Angelis, B.
Storytelling, a Pedagogical Device in Higher Education 1-gen-2024 Leproni, Raffaella; De Angelis, Barbara
Stranieri a scuola: un diritto 1-gen-1990 Moretti, Giovanni
Lo straniero e l'educazione. Spunti per una riflessione storiografica 1-gen-2006 Covato, Carmela
Lo straniero. Pluralismo culturale e immagini dell'altro nella società globale 1-gen-2002 Cotesta, Vittorio
Strappi. Serie Equilibri, 2011. 1-gen-2011 Lepri, Chiara
Strategia "Europa 2020", ricerca educativa e qualità della formazione/ The "Europe 2020" Strategy, Educational Research and Quality of Education 1-gen-2011 Domenici, Gaetano
Strategia Didattica Modulare Integrata e apprendimento scolastico 1-gen-2017 Domenici, Gaetano; Moretti, Giovanni; Biasci, Valeria
Una strategia per la valutazione in rete nella didattica universitaria. Dall'ipotesi al prototipo 1-gen-2004 Corsi, G; Vertecchi, Benedetto
Strategic support for decision makers. Policy tool for education for democratic citizenship and human rights 1-gen-2010 Kerr, D.; Losito, Bruno
Strategie cognitive per l’autoregolazione dell’apprendimento e motivazione allo studio. Costruzione di Profili medi del funzionamento cognitivo e dell’assetto motivazionale per la prevenzione del drop-out / Cognitive Strategies for Self-regulation of learning and Motivation to study. Construction of average Profiles of cognitive functioning and motivational structure for the prevention of drop-out. 1-gen-2018 Biasci, V.; De Vincenzo, C.; Patrizi, N.
Strategie della relazione. Riconoscimento, transindividuale, alterità 1-gen-2010 Marcucci, Nicola; Pinzolo, Luca
Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria 1-gen-2017 Rossi, Francesca
Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria 1-gen-2017 Rossi, Francesca
Mostrati risultati da 13.646 a 13.665 di 15.248
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile