Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 37 a 56 di 111
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Favorire l’inclusione educativa dei migranti: il riconoscimento delle competenze nella prospettiva del lifelong learning 1-gen-2022 DI RIENZO, Paolo; Angeloni, Brigida
A forerunner of women's gymnastics and school and scouting educational model: Georges Hébert and the virtues of the Natural Method of Physical and Moral Education 1-gen-2022 Coco, Daniele; Zizioli, Elena; Philippe-Meden, Pierre; Zarantonello, Diego; Casolo., Francesco
Formare nello spazio della rete 1-gen-2011 Nirchi, S
Gamification and game-based learning in higher education: a case study about teachers’ expectations 1-gen-2023 Marinensi, Giada; Nirchi, Stefania; Romero Carbonell, Marc
Giocando s’impara: la costruzione del PEI attraverso la Didattica Aperta. Riflessioni emerse con un gruppo di specializzandi sul sostegno 1-gen-2023 Guerini, Ines
The historical development of the Didactic Transposition concept in curricular project of disciplinary knowledges 1-gen-2014 Nirchi, S.
I diversi volti della pandemia. Uno sguardo pedagogico per riprogettare una scuola inclusiva 1-gen-2022 Stillo, Lisa; Crescenza, Giorgio; Maria Concetta Rossiello,
I risultati dell'indagine TALIS 2013 letti nell'ottica del sostegno alla professionalità degli insegnanti 1-gen-2014 Nirchi, S
I volti delle “emozioni” nella formazione e-learning. Parte prima 1-gen-2012 Nirchi, S
Il miraggio del merito 1-gen-2012 Nirchi, S
Il percorso emotivo-motivazionale nella didattica e-learning 1-gen-2011 Nirchi, S.
Il ruolo del PEI nella costruzione del Progetto di Vita delle persone con impairment 1-gen-2022 DE CASTRO, Martina; Guerini, Ines; Maria Straniero, Alessandra
The impact of digital technologies on the school-family relationship during distance learning 1-gen-2022 Nirchi, S; Cellamare, S
Inclusione e post-pandemia: spunti per una rilettura del pensiero di bell hooks 1-gen-2022 Guerini, Ines; Montanari, Mirca; Ruzzante, Giorgia; Travaglini, Alessia
Inside and outside the school building. Questions and suggestions on school and inclusion in the (post) pandemic era 1-gen-2021 Gueli, Carla; Guerini, Ines; Travaglini, Alessia
Instructional method of Problem Based Learning 1-gen-2015 Nirchi, S
Intelligenza Artificiale e Educazione: le percezioni degli studenti del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università Roma Tre sul concetto di Intelligenza Artificiale 1-gen-2021 Bonavolonta', G.; Agrusti, F.
l leader tra emozioni e creatività in un contesto di organizzazione efficace 1-gen-2009 Nirchi, S.
L'analisi della pratica didattica: procedura importante nella definizione dell'identità professionale dell'insegnante 1-gen-2013 Nirchi, S
L'apprendimento attraverso la narrazione: dal Once upon a time al Digital Storytelling 1-gen-2013 Nirchi, S
Mostrati risultati da 37 a 56 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile