Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 80 a 99 di 111
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Pandemia, didattica online, privacy, democrazia: il caso Google 1-gen-2022 De Castro, M.; Zona, U.
The post-pandemic school. Transforming the crisis into opportunities, between european and national perspectives 1-gen-2021 Nirchi, S.
Potenziare l'educazione metafonologica e il gioco musicale per lo sviluppo dei prerequisiti di lettura e scrittura in una prospettiva inclusiva. Una sperimentazione nella scuola dell'infanzia 1-gen-2023 Rizzo, A.
Presentazione 1-gen-2022 DE CASTRO, Martina; Guerini, Ines; Piccioli, Marianna; Maria Straniero, Alessandra
The problematicism of Giovanni Maria Bertin as an opportunity to critically read Jean Vanier's pedagogy 1-gen-2022 ALUFFI PENTINI, Anna
I prodromi della cultura inclusiva nel pensiero pedagogico libertario di Paul Robin 1-gen-2013 Bocci, Fabio
Projects to counter educational poverty of third-country citizens in Italy: create educational and vocational guidance networks and pathways [Progetti a contrasto della povertà educativa di cittadini di paesi terzi in Italia: creare reti e percorsi di orientamento formativo e professionale] 1-gen-2020 Rossi, Francesca; DE CARLO, Federica
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria 1-gen-2020 Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA
A proposito di bullismo e cyberbullismo: un’indagine esplorativa nella scuola 1-gen-2024 Aleandri, G.; Fiorentini, C.
QTimes – a year later 1-gen-2010 Nirchi, S.
Quality management in education system 1-gen-2016 Nirchi, S.
Recensione al volume: “La leadership educativa situata. Conoscere il contesto e cooperare” (2022) di Giovanni Moretti, Roma: Anicia 1-gen-2023 Morini, ARIANNA LODOVICA
Recensione del volume Formación del profesorado europeo de Educación Primaria en multiculturalidad y plurilingüismo: España, Francia, Italia y Grecia, Mª Teresa del-Olmo-Ibáñez, Alejandro Cremades-Montesinos, Raúl Gutiérrez Fresneda (eds.) 1-gen-2022 Aleandri, Gabriella
Riconoscere l’Altro a scuola: il caso dei migranti 1-gen-2019 Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Benvenuto, Guido; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA; Perucchini, Paola
Ripensare il rapporto scuola famiglia: un’indagine sulla Didattica a distanza in situazione emergenziale. 1-gen-2021 Moretti, Giovanni; Briceag, CLAUDIA BIANCA; Morini, Arianna L.
Ripensare la pratica educativa e la didattica online al tempo del Covid: trasformazioni e attesi imprevisti in un corso universitario 1-gen-2020 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
Sapere sociale generale, macchine, moltitudini. Un'analisi critica della Società 5.0 1-gen-2020 Zona, Umberto; DE CASTRO, Martina; Bocci, Fabio
Social inclusion and empowerment of the migrant population. The Listening, Orientation and Support Desk of Casa Sankara in Capitanata (Apulia - Italy) / Inclusione sociale ed empowerment della popolazione migrante. Lo Sportello di Ascolto, Orientamento e Accompagnamento di Casa Sankara in Capitanata (Puglia) 1-gen-2024 Manfreda, Ada
Social network e Educazione: una convivenza possibile 1-gen-2014 Nirchi, S.
Social reading. Note sull’innovazione didattica delle pratiche di lettura 1-gen-2013 Pireddu, Mario
Mostrati risultati da 80 a 99 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile