Sfoglia per Rivista
English language teaching and learning at a time of change: Young learners’ perceptions of instructional contexts
2022-01-01 Sperti, Silvia
Peer corrective feedback as an opportunity for metalinguistic reflection in tandem telecollaboration
2021-01-01 La Russa, Francesca; Nuzzo, Elena
Pragmatica dell’italiano come lingua seconda / straniera
2017-01-01 Nuzzo, Elena; Santoro, Elisabetta
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: introduzione al numero speciale
2021-01-01 Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
English language teaching and learning at a time of change: Young learners’ perceptions of instructional contexts | 1-gen-2022 | Sperti, Silvia | |
Peer corrective feedback as an opportunity for metalinguistic reflection in tandem telecollaboration | 1-gen-2021 | La Russa, Francesca; Nuzzo, Elena | |
Pragmatica dell’italiano come lingua seconda / straniera | 1-gen-2017 | Nuzzo, Elena; Santoro, Elisabetta | |
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: introduzione al numero speciale | 1-gen-2021 | Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile