Sfoglia per Serie  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 3 a 18 di 18
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dirigere se stessi nello studio e nel lavoro. Competenzestartegiche.it strumenti e applicazioni 1-gen-2020 Pellerey, Michele; Margottini, Massimo; Ottone, Enrica
ePortfolio: la promozione di competenze strategiche in ambito universitario 1-gen-2020 LA ROCCA, Concetta; Capobianco, Rosa
Il dramma dei figli dei desaparecidos in Argentina in una prospettiva di genere 1-gen-2019 DE BAGGIS, Cecilia; Pallini, Susanna
Il laboratorio musicale per l’inclusione scolastica: uno strumento di osservazione e valutazione su base ICF-CY e Nuovo Index per l’inclusione. 1-gen-2019 Rizzo, A.
In interiori puero. Attività sperimentali per lo sviluppo di capacità di scrittura manuale e conquista dell’autonomia nei bambini di scuola primaria 1-gen-2019 Campetella, Paolo
Insegnare le uguaglianze numeriche con materiale concreto: Una sperimentazione con materiale Montessori 1-gen-2019 Cofone, Rosanna; Bove, Giuseppe; Scoppola, Benedetto; Perucchini, Paola
Intercultura: indagine su alcune specificità in ambito francofono 1-gen-2019 Geat, Marina
La formazione di docenti e dirigenti come formazione intrinsecamente interculturale. Linee di riflessioni conclusive 1-gen-2021 Stillo, Lisa; Giuseppe Carmelo, Pillera
Le epistemologie nascoste. La costruzione del soggetto vulnerabile nell’immaginario educativo italiano. Un approccio grounded 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Cantatore, Lorenzo; Lepri, Chiara; Quagliata, Alberto
L’orientamento in prospettiva interculturale e inclusiva. Strumenti e pratiche per favorire l’inserimento socio-lavorativo. 1-gen-2023 DE CARLO, Federica
Noi e l’Altro. Riflessioni teoriche nella prospettiva dei Disability Studies 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Guerini, Ines
Nomina sunt consequentia rerum. Promuovere il pensiero critico attraverso lo sviluppo di percorsi didattici in collezioni museali epigrafiche 1-gen-2019 Re, MARIA ROSARIA
Trauma e frattura identitaria nei nietos identificados in Argentina. Un nuovo approccio basato sulla teoria dell’attaccamento 1-gen-2020 DE BAGGIS, Cecilia; Pallini, Susanna
Un approccio umanistico all'iniziazione dei bambini al pensiero scientifico 1-gen-2019 Magrone, Paola; Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M.; Neri, Francesca
Un classico della didattica delle scienze con i bambini: Initiation chimique (1909) di Georges Darzens 1-gen-2019 Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M.
Un’esperienza di autovalutazione delle competenze strategiche nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro 1-gen-2020 DE CARLO, Federica
Mostrati risultati da 3 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile