Sfoglia per Serie  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 10 a 18 di 18
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La formazione di docenti e dirigenti come formazione intrinsecamente interculturale. Linee di riflessioni conclusive 1-gen-2021 Stillo, Lisa; Giuseppe Carmelo, Pillera
Le epistemologie nascoste. La costruzione del soggetto vulnerabile nell’immaginario educativo italiano. Un approccio grounded 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Cantatore, Lorenzo; Lepri, Chiara; Quagliata, Alberto
L’orientamento in prospettiva interculturale e inclusiva. Strumenti e pratiche per favorire l’inserimento socio-lavorativo. 1-gen-2023 DE CARLO, Federica
Noi e l’Altro. Riflessioni teoriche nella prospettiva dei Disability Studies 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Guerini, Ines
Nomina sunt consequentia rerum. Promuovere il pensiero critico attraverso lo sviluppo di percorsi didattici in collezioni museali epigrafiche 1-gen-2019 Re, MARIA ROSARIA
Trauma e frattura identitaria nei nietos identificados in Argentina. Un nuovo approccio basato sulla teoria dell’attaccamento 1-gen-2020 DE BAGGIS, Cecilia; Pallini, Susanna
Un approccio umanistico all'iniziazione dei bambini al pensiero scientifico 1-gen-2019 Magrone, Paola; Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M.; Neri, Francesca
Un classico della didattica delle scienze con i bambini: Initiation chimique (1909) di Georges Darzens 1-gen-2019 Martino, Antonio; Millán Gasca, Ana; Naponiello, Gaia C. M.
Un’esperienza di autovalutazione delle competenze strategiche nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro 1-gen-2020 DE CARLO, Federica
Mostrati risultati da 10 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile