La dimensione dialogica dei discorsi sull’educazione di Buber e la parola dialogo e come ponte nella sua rilevanza per il pensiero e l'agire educativo.L’obiettivo ultimo della riflessione è poi quello di dare respiro agli orizzonti di significato in educazione.

ALUFFI PENTINI, A. (2010). La libertà della parola, in m@gm@,. M@GM@, 8.

La libertà della parola, in m@gm@,

ALUFFI PENTINI, ANNA
2010-01-01

Abstract

La dimensione dialogica dei discorsi sull’educazione di Buber e la parola dialogo e come ponte nella sua rilevanza per il pensiero e l'agire educativo.L’obiettivo ultimo della riflessione è poi quello di dare respiro agli orizzonti di significato in educazione.
2010
ALUFFI PENTINI, A. (2010). La libertà della parola, in m@gm@,. M@GM@, 8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/133838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact