Santone, L. (2011). L'eloquenza della contaminazione in pubblicità. In Marinella Rocca Longo e Michela L. Squiccimarro (a cura di), Contaminazioni creative (pp. 49-56). Roma : Onix Editrice.

L'eloquenza della contaminazione in pubblicità

SANTONE, LAURA
2011-01-01

2011
9-788889-410332
Santone, L. (2011). L'eloquenza della contaminazione in pubblicità. In Marinella Rocca Longo e Michela L. Squiccimarro (a cura di), Contaminazioni creative (pp. 49-56). Roma : Onix Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/145339
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact