The pedagogical model of Maria Montessori is analyzed and discussed, highlighting current issues within the educational scene today

Il modello pedagogico di Maria Montessori viene analizzato e discusso evidenziando i processi psicologici sottesi all'ambiente d'apprendimento

Tornar, C. (2008). The scientific topicality of the Montessori model. COMMUNICATIONS(2), 39-51.

The scientific topicality of the Montessori model

TORNAR, CLARA
2008-01-01

Abstract

The pedagogical model of Maria Montessori is analyzed and discussed, highlighting current issues within the educational scene today
2008
Il modello pedagogico di Maria Montessori viene analizzato e discusso evidenziando i processi psicologici sottesi all'ambiente d'apprendimento
Tornar, C. (2008). The scientific topicality of the Montessori model. COMMUNICATIONS(2), 39-51.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/150052
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact