Caddeo, P., Carrus, G., Nenci, A.M. (2005). Prodotti tipici e prodotti caratterizzati come sardi. Un’alternativa per l’imprenditoria locale. In Turista e turisti. Contributi psicologici allo sviluppo del settore (pp. 201-208). CAGLIARI : CUEC Editrice.

Prodotti tipici e prodotti caratterizzati come sardi. Un’alternativa per l’imprenditoria locale

CARRUS, GIUSEPPE;
2005-01-01

2005
Caddeo, P., Carrus, G., Nenci, A.M. (2005). Prodotti tipici e prodotti caratterizzati come sardi. Un’alternativa per l’imprenditoria locale. In Turista e turisti. Contributi psicologici allo sviluppo del settore (pp. 201-208). CAGLIARI : CUEC Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/150711
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact