Rutelli, P., Caggiano, V., V, C. (2009). Il ruolo della grande e piccola distribuzione nei processi di consumo: habitat domestico e comportamenti d’acquisto. In Dimmi cosa compri e ti dirò chi sei, Scelte economiche e comportamento d’acquisto.

Il ruolo della grande e piccola distribuzione nei processi di consumo: habitat domestico e comportamenti d’acquisto

CAGGIANO, Valeria;
2009-01-01

2009
978-88-6081-478-4
Rutelli, P., Caggiano, V., V, C. (2009). Il ruolo della grande e piccola distribuzione nei processi di consumo: habitat domestico e comportamenti d’acquisto. In Dimmi cosa compri e ti dirò chi sei, Scelte economiche e comportamento d’acquisto.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/154373
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact