Nel capitolo si propone una ipotesi di programmazione con l'intenzionalità di fermare l'attenzione su un piano di intervento educativo e didattico-speciale finalizzato all’acquisizione di abilità inerenti l’area dell’autonomia. -

Favorini, A.M. (2008). PRESENTAZIONE DI UNA IPOTESI DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA PER UN BAMBINO AUTISTICO DI SCUOLA ELEMENTARE. In Autismo, scuola e famiglia. Riflessioni, narrazioni e interventi educativo speciali (pp. 209-217). MILANO : FrancoAngeli.

PRESENTAZIONE DI UNA IPOTESI DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA PER UN BAMBINO AUTISTICO DI SCUOLA ELEMENTARE

FAVORINI, Anna Maria
2008-01-01

Abstract

Nel capitolo si propone una ipotesi di programmazione con l'intenzionalità di fermare l'attenzione su un piano di intervento educativo e didattico-speciale finalizzato all’acquisizione di abilità inerenti l’area dell’autonomia. -
2008
978-88-568-0155-2
Favorini, A.M. (2008). PRESENTAZIONE DI UNA IPOTESI DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA PER UN BAMBINO AUTISTICO DI SCUOLA ELEMENTARE. In Autismo, scuola e famiglia. Riflessioni, narrazioni e interventi educativo speciali (pp. 209-217). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/159034
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact