Analisi dell'evoluzione del modello organizzativo del sistema scolastico, in relazione alla diffusione delle ICT e approfondimento dei ruoli svolti dagli attori istituzionali (dirigente scolastico e docenti) e economici (sistema impresa) e sociali (studenti e genitori) coinvolti, in una prospettiva di nuova governance.

Cocozza, A. (2015). Governance e nuova cultura organizzativa nella scuola digitale. In Campione V. (a cura di), La didattica nell'era digitale (pp. 163-173). BOLOGNA : Il Mulino.

Governance e nuova cultura organizzativa nella scuola digitale

COCOZZA, ANTONIO
2015-01-01

Abstract

Analisi dell'evoluzione del modello organizzativo del sistema scolastico, in relazione alla diffusione delle ICT e approfondimento dei ruoli svolti dagli attori istituzionali (dirigente scolastico e docenti) e economici (sistema impresa) e sociali (studenti e genitori) coinvolti, in una prospettiva di nuova governance.
2015
9788815258335
Cocozza, A. (2015). Governance e nuova cultura organizzativa nella scuola digitale. In Campione V. (a cura di), La didattica nell'era digitale (pp. 163-173). BOLOGNA : Il Mulino.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/162090
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact