Santone, L. (2009). Stratégies de médiation de la parole publicitaire. In A.P. Donna R. Miller (a cura di), La geografia della mediazione linguistico-culturale (pp. 243-256). BOLOGNA : Dupress. Quaderni del CeSLiC..

Stratégies de médiation de la parole publicitaire

SANTONE, LAURA
2009-01-01

2009
978-88-95451-47-3
Santone, L. (2009). Stratégies de médiation de la parole publicitaire. In A.P. Donna R. Miller (a cura di), La geografia della mediazione linguistico-culturale (pp. 243-256). BOLOGNA : Dupress. Quaderni del CeSLiC..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/163825
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact