Il saggio analizza la serie televisiva "ROME", prodotta da HBO, secondo la prospettiva teorica della prossimità culturale. -

Perrotta, M. (2011). Rome. In Barbara Maio (a cura di), HBO Style. Televisione, Autorialità, Estetica. Roma : Bulzoni.

Rome

PERROTTA, MARTA
2011-01-01

Abstract

Il saggio analizza la serie televisiva "ROME", prodotta da HBO, secondo la prospettiva teorica della prossimità culturale. -
2011
978-88-7870-556-2
Perrotta, M. (2011). Rome. In Barbara Maio (a cura di), HBO Style. Televisione, Autorialità, Estetica. Roma : Bulzoni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/170073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact