Pratesi, C.A., Fabiano, A. (2010). Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo. In P.C. NARDELLO C. (a cura di), Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo. MILANO : Sole 24 ore Libri.

Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo

PRATESI, Carlo Alberto;
2010-01-01

2010
978-88-6345-115-3
Pratesi, C.A., Fabiano, A. (2010). Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo. In P.C. NARDELLO C. (a cura di), Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo. MILANO : Sole 24 ore Libri.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/173944
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact