Data una realizzazione finita di un processo puntuale con marchi qualitativi, in questo articolo si propone una generalizzazione dello stimatore di Kendall per valutare l'auto associazione esistente tra i marchi.

Capobianco, R. (2002). Non parametric analysis of spatial data. In Atti della LXI Riunione Scieniica SIS (pp.449-452). PADOVA : CLEUP.

Non parametric analysis of spatial data

CAPOBIANCO, ROSA
2002-01-01

Abstract

Data una realizzazione finita di un processo puntuale con marchi qualitativi, in questo articolo si propone una generalizzazione dello stimatore di Kendall per valutare l'auto associazione esistente tra i marchi.
2002
88-7178-589-4
Capobianco, R. (2002). Non parametric analysis of spatial data. In Atti della LXI Riunione Scieniica SIS (pp.449-452). PADOVA : CLEUP.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/181368
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact