RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 101 (tempo di esecuzione: 0.097 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A description of incongruous architecture and related observations 1-gen-2011 Bonaiuto, P; Biasci, Valeria; Bonaiuto, G; Giannini, A. M.
Aesthetic emotion as a learning factor. Experimental confirmations through didactic films for general psychology 1-gen-2007 Cordellieri, P; Biasci, Valeria; Bonaiuto, P.
Aesthetic level of drawings made under conditions of emotional activation 1-gen-1997 Biasci, Valeria; Bonaiuto, P.
Aggressive or Peaceful Scenaios. Influences of Reassuring and Playful vs. Alarming and Serious Colorations 1-gen-2012 Bonaiuto, P.; Biasci, Valeria; Siervo, G.; Stoica, L.; Longo, S.
ASPETTO ESTERIORE, IDENTITÀ E IMPORTANZA DELLA FIGURA UMANA 1-gen-2003 Bonaiuto, P; Bartoli, G; GIANNINI A., M; Biasci, Valeria; Bonaiuto, M.
ATTEGGIAMENTI VERSO IL CONFLITTO E CREATIVITÀ LETTERARIA 1-gen-2003 Bonaiuto, P; Buonarrivo, L; Biasci, Valeria
Attenuazione o risalto di incongruenze ambientali in funzione di qualità emotive percepite e di emozioni reali 1-gen-1994 Bonaiuto, P.; Giannini, A. M.; Biasci, Valeria; Miceu Romano, M.; Bonaiuto, M.
Attenzione ed esperienza estetica nella comunicazione didattica: studi empirici per il superamento dello svantaggio socio-culturale nella scuola secondaria 1-gen-2020 Biasi, V.; Patrizi, N.; Fagioli, S.
Autoregolazione dell’apprendimento e motivazione allo studio. Identificazione di fattori predittivi del rischio di drop-out 1-gen-2019 Biasi, V.; Patrizi, N.; De Vincenzo, C.
Clarification and Measure of Vivid Illusions Favoured by Canova’s Sculptures 1-gen-2010 Bonaiuto, P; Biasci, Valeria
Risultati 1 - 10 di 101 (tempo di esecuzione: 0.097 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 101
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 101
Autore
  • DE VINCENZO, CONNY 8
  • PATRIZI, NAZARENA 8
  • CIRACI, ANNA MARIA 5
  • MORETTI, Giovanni 4
  • MORINI, ARIANNA LODOVICA 3
  • CASTELLANA, GIUSEPPINA 2
  • FAGIOLI, SABRINA 2
  • GIULIANI, ARIANNA 2
  • MASTANDREA, STEFANO 2
  • ALEANDRI, GABRIELLA 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2022 11
  • 2010 - 2019 28
  • 2000 - 2009 45
  • 1990 - 1999 17
Editore
  • E.U.R. 13
  • FrancoAngeli 7
  • Pensa MultiMedia 5
  • Armando 4
  • Roma TrE-Press 4
  • RomaTrE-Press 4
  • CLEUP 3
  • Guerini e Associati 3
  • Maggioli Editore 3
  • Monolite Editrice 3
Rivista
  • KEY ENGINEERING MATERIALS 2
Serie
  • ECPS, JOURNAL OF EDUCATIONAL CULT... 2
  • QUADERNI DEL DIPARTIMENTO DI SCIE... 1
  • SIRD 1
Keyword
  • Evaluation 3
  • Apprendimento 2
  • clima scolastico 2
  • Cognitive Strategies 2
  • Creatività 2
  • Emotion 2
  • individual resilience 2
  • motivazione allo studio 2
  • resilienza individuale 2
  • rischio di drop-out 2
Lingua
  • ita 70
  • eng 28
Accesso al fulltext
  • no fulltext 99
  • open 2