RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 21 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Azioni, Gesti e Parole in bambini con Labio-palatoschisi tra i 2 e i 3 anni di età. 1-gen-2016 Bello, Arianna; C., Zannoni; I., Fontana; M., Capobianco; A., Rezzonico; A., Barbot
Bambini con Ritardo di Linguaggio. Prevalenza e cambiamenti evolutivi a distanza di 5 mesi 1-gen-2017 Bello, Arianna; Onofrio, Daniela; Remi, Lorena; Cristian Caselli, Maria
Comprensione lessicale fra i due e tre anni di età: uno studio mediante l’utilizzo dello schermo tattile applicato al test PinG 1-gen-2018 Bello, Arianna; Bimbi, Marco; Cristina Caselli, Maria; Pettenati, Paola
Dallo screening. dei ritardi di linguaggio al follow-up: esiti a 4 e 8 anni 1-gen-2018 Lasorsa, Francesca; Sanalitro, Cristiana; Pinna, Giorgia; Bello, Arianna
Developmental Trajectories and Individual Differences in Infant Pointing: The Effect of Multimodality and Communicative Intention 1-gen-2018 Perucchini, Paola; Bello, Arianna; Presaghi, Fabio; Aureli, Tiziana
Gesti coverbali nella comprensione e produzione di nomi e predicati: studio su bambini con sindrome di Down. 1-gen-2015 Onofrio, Daniela; Caselli Maria, Cristina; Pettenati, Paola; Volterra, Virginia; Bello, Arianna
Il gesto d’indicare con intenzione richiestiva e dichiarativa: multimodalità e traiettorie di sviluppo e differenze individuali 1-gen-2017 Perucchini, Paola; Bello, Arianna; Presaghi, Fabio; Aureli, Tiziana
Il gesto d’indicare con intenzione richiestiva e dichiarativa: Multimodalità, traiettorie di sviluppo e differenze individuali 1-gen-2017 Perucchini, Paola; Bello, Arianna; Presaghi, Fabio; Aureli, Tiziana
Infant pointing in Imperative and Declarative contexts: Multimodality, Developmental trajectories and Individual differences” 1-gen-2017 Perucchini, Paola; Bello, Arianna; Presaghi, Fabio; Aureli, Tiziana
La comprensione dei nomi e dei predicati misurata attraverso l’uso di uno schermo tattile applicato al test PING. 1-gen-2015 P., Pettenati; Bello, Arianna; M., Camia; M., Bimbi; Caselli, M. C.
Risultati 1 - 10 di 21 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 21
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ... 21
Autore
  • PERUCCHINI, Paola 4
Data di pubblicazione
  • 2020 1
  • 2019 2
  • 2018 5
  • 2017 5
  • 2016 6
  • 2015 2
Rivista
  • GIORNALE DI NEUROPSICHIATRIA DELL... 1
Lingua
  • ita 10
  • eng 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 21