Bove, G. (2008). Sviluppo di un sistema statistico integrato per la rilevazione della customer satisfaction e per la valutazione a componente soggettiva della qualità della formazione - Rapporto di ricerca. Napoli : Dipartimento di Matematica e Statistica Università Federico II di Napoli.

Sviluppo di un sistema statistico integrato per la rilevazione della customer satisfaction e per la valutazione a componente soggettiva della qualità della formazione - Rapporto di ricerca

BOVE, Giuseppe
2008-01-01

2008
Bove, G. (2008). Sviluppo di un sistema statistico integrato per la rilevazione della customer satisfaction e per la valutazione a componente soggettiva della qualità della formazione - Rapporto di ricerca. Napoli : Dipartimento di Matematica e Statistica Università Federico II di Napoli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268974
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact