Le caratteristiche dei saperi e delle pratiche femminili a partire da luoghi e contesti educativi informali : la famiglia , le retii sociali , i viaggi d'istruzione . Metodologie di ricerca sui documenti della storia dell'infanzia e dell'identita' di genere

Briganti, M.C. (2007). In punta di piedi .Percorsi di identita' femminile tra modelli educativi e diversi modi di abitare il mondo .. Roma : Aracne.

In punta di piedi .Percorsi di identita' femminile tra modelli educativi e diversi modi di abitare il mondo .

BRIGANTI, MARIA CAMILLA
2007-01-01

Abstract

Le caratteristiche dei saperi e delle pratiche femminili a partire da luoghi e contesti educativi informali : la famiglia , le retii sociali , i viaggi d'istruzione . Metodologie di ricerca sui documenti della storia dell'infanzia e dell'identita' di genere
2007
978-88-548-1279-6
Briganti, M.C. (2007). In punta di piedi .Percorsi di identita' femminile tra modelli educativi e diversi modi di abitare il mondo .. Roma : Aracne.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/269083
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact