La qualità delle pratiche di scrittura è fortemente segnato dalle caratteristiche dell'ambiente che le accoglie. Scrivere in rete e per la rete comporta un cambiamento delle caratteristiche stesse della scrittura. Il problema viene qui analizzato per le sue forti ripercussioni in ambito didattico.
Maragliano, R. (2006). Tra interiorità e pubblicazione. Mediazione tecnologica e didattica, nella produzione/ricezione scritta. In Duccio Demetrio (a cura di), Per una Pedagogia e una Didattica della Scrittura (pp. 53-62). Milano : Unicopli.
Tra interiorità e pubblicazione. Mediazione tecnologica e didattica, nella produzione/ricezione scritta
MARAGLIANO, Roberto
2006-01-01
Abstract
La qualità delle pratiche di scrittura è fortemente segnato dalle caratteristiche dell'ambiente che le accoglie. Scrivere in rete e per la rete comporta un cambiamento delle caratteristiche stesse della scrittura. Il problema viene qui analizzato per le sue forti ripercussioni in ambito didattico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.