Viene proposto un modello di marketing sociale adattabile alle esigenze degli uffici del lavoro.

Pratesi, C.A. (2007). Il marketing sociale. In Il marketing sociale per la promozione dell’inserimento lavorativo di persone con disabilità in cooperative sociali (pp.100). Roma : Italia Lavoro.

Il marketing sociale

PRATESI, Carlo Alberto
2007-01-01

Abstract

Viene proposto un modello di marketing sociale adattabile alle esigenze degli uffici del lavoro.
2007
Pratesi, C.A. (2007). Il marketing sociale. In Il marketing sociale per la promozione dell’inserimento lavorativo di persone con disabilità in cooperative sociali (pp.100). Roma : Italia Lavoro.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/270725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact