Il volume raccoglie i contributi presentati durante il V Congresso Scientifico della SIRD (Società Italiana di Ricerca Didattica) tenutosi a Bologna nei giorni 15-16 e 17 dicembre 2005. Si tratta del contributo di idee e di conoscenza, accumulate e dibattute in forza dell'attività di ricerca empirico-sperimentale e non, condotta dai suoi membri, nella delineazione delle forme migliori per una effettiva qualificazione della prima formazione e della formazione in lavoro dei docenti della scuola italiana.

Chiappetta, L., Margottini, M. (2007). Le strategie educative degli insegnanti in relazione alle disabilità degli allievi: un'indagine conoscitiva nel contesto di un'esperienza di blended e-learning. In La ricerca didattica per la formazione degli insegnanti (pp.427). Roma : Monolite.

Le strategie educative degli insegnanti in relazione alle disabilità degli allievi: un'indagine conoscitiva nel contesto di un'esperienza di blended e-learning

CHIAPPETTA, Lucia;MARGOTTINI, Massimo
2007-01-01

Abstract

Il volume raccoglie i contributi presentati durante il V Congresso Scientifico della SIRD (Società Italiana di Ricerca Didattica) tenutosi a Bologna nei giorni 15-16 e 17 dicembre 2005. Si tratta del contributo di idee e di conoscenza, accumulate e dibattute in forza dell'attività di ricerca empirico-sperimentale e non, condotta dai suoi membri, nella delineazione delle forme migliori per una effettiva qualificazione della prima formazione e della formazione in lavoro dei docenti della scuola italiana.
2007
973-88-7331-024-2
Chiappetta, L., Margottini, M. (2007). Le strategie educative degli insegnanti in relazione alle disabilità degli allievi: un'indagine conoscitiva nel contesto di un'esperienza di blended e-learning. In La ricerca didattica per la formazione degli insegnanti (pp.427). Roma : Monolite.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/270940
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact