iL CONTRIBUTO PRESENTA ANALITICAMENTE GLI INDICATORI DI QUALITA' PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA. VIENE PRIVILEGIATA LA DIMESNIONE DELLA CONTINUITA' TRA IL NIDO E LA SCUOLA DELL'INFANZIA

Montuschi, F. (2005). Indicatori di qualità per l’integrazione. Uno sguardo alla realtà scolastica nella prospettiva di una possibile continuità. In Idea di Nido. Un modello educativo-didattico integrato e inclusivo (pp.180-187). Milano : FrancoAngeli.

Indicatori di qualità per l’integrazione. Uno sguardo alla realtà scolastica nella prospettiva di una possibile continuità

MONTUSCHI, Ferdinando
2005-01-01

Abstract

iL CONTRIBUTO PRESENTA ANALITICAMENTE GLI INDICATORI DI QUALITA' PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA. VIENE PRIVILEGIATA LA DIMESNIONE DELLA CONTINUITA' TRA IL NIDO E LA SCUOLA DELL'INFANZIA
2005
88-464-7204-7
Montuschi, F. (2005). Indicatori di qualità per l’integrazione. Uno sguardo alla realtà scolastica nella prospettiva di una possibile continuità. In Idea di Nido. Un modello educativo-didattico integrato e inclusivo (pp.180-187). Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271524
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact