Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli.Esperienze didattiche e di ricerca a confronto, Ravenna, ottobre 2005

Rossi, P. (2005). Una didattica incentrata sulla sostenibilità in Atti del seminario internazionale "Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli.Esperienze didattiche e di ricerca a confronto, Ravenna, ottobre 2005. In / (pp./). / : /.

Una didattica incentrata sulla sostenibilità in Atti del seminario internazionale "Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli.Esperienze didattiche e di ricerca a confronto, Ravenna, ottobre 2005

ROSSI, Piergiorgio
2005-01-01

Abstract

Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli.Esperienze didattiche e di ricerca a confronto, Ravenna, ottobre 2005
2005
/
Rossi, P. (2005). Una didattica incentrata sulla sostenibilità in Atti del seminario internazionale "Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli.Esperienze didattiche e di ricerca a confronto, Ravenna, ottobre 2005. In / (pp./). / : /.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271616
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact