Per il Convegno di Studio “Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità”, la Prof.ssa Alessandrini ha partecipato in qualità di relatore alla sessione parallela “Un mondo di adulti e di professionisti: quali competenze per promuovere, accompagnare e sostenere gli apprendimenti condivisi” presentando una relazione dal titolo “Apprendimento come processo di interazione sociale e responsabilità individuale/relazionale nella prospettiva pedagogica dello sviluppo”.

Alessandrini, G. (2009). Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità.

Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità

ALESSANDRINI, Giuditta
2009-01-01

Abstract

Per il Convegno di Studio “Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità”, la Prof.ssa Alessandrini ha partecipato in qualità di relatore alla sessione parallela “Un mondo di adulti e di professionisti: quali competenze per promuovere, accompagnare e sostenere gli apprendimenti condivisi” presentando una relazione dal titolo “Apprendimento come processo di interazione sociale e responsabilità individuale/relazionale nella prospettiva pedagogica dello sviluppo”.
2009
Alessandrini, G. (2009). Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272077
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact