Il sito è composto di una home page che lo localizza e di sei rubriche: obiettivi, newsletter, didattica,ricerca, eventi e pubblicazioni, contatti. Sull'home page vengono pubblicate le novità (convegni, scadenze, ecc.) e compare, oltre la mappa per la localizzazione non virtuale ma reale del laboratorio, il contatore dei visitatori. Gli obiettivi principali di queste pagine che costituiscono l'attività in rete del Laboratorio S.A.S sono i seguenti: il laboratorio multimediale è orientato ai formatori del futuro e la sua finalità è quella di consentire agli studenti di "imparare ad apprendere", ossia di sperimentare, anche a livello universitario e con tecniche innovative, l'efficacia di una capacità che appartiene di diritto alla scuola di base.

Porcheddu, A., DE ANGELIS, B., Caporicci, M., Cuzzani, C. (2004). Laboratorio S.A.S. (strategie di rete per l'apprendimento dei saperi).

Laboratorio S.A.S. (strategie di rete per l'apprendimento dei saperi)

PORCHEDDU, Alba;DE ANGELIS, BARBARA;
2004-01-01

Abstract

Il sito è composto di una home page che lo localizza e di sei rubriche: obiettivi, newsletter, didattica,ricerca, eventi e pubblicazioni, contatti. Sull'home page vengono pubblicate le novità (convegni, scadenze, ecc.) e compare, oltre la mappa per la localizzazione non virtuale ma reale del laboratorio, il contatore dei visitatori. Gli obiettivi principali di queste pagine che costituiscono l'attività in rete del Laboratorio S.A.S sono i seguenti: il laboratorio multimediale è orientato ai formatori del futuro e la sua finalità è quella di consentire agli studenti di "imparare ad apprendere", ossia di sperimentare, anche a livello universitario e con tecniche innovative, l'efficacia di una capacità che appartiene di diritto alla scuola di base.
2004
Porcheddu, A., DE ANGELIS, B., Caporicci, M., Cuzzani, C. (2004). Laboratorio S.A.S. (strategie di rete per l'apprendimento dei saperi).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272095
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact