Lo studio ha esaminato le voci di bilancio caratteristiche dei fund raisers professionali allo scopo di analizzare le possibili forme che può assumere il rendiconto che in caso di campagne di raccolta fondi tali aziende redigono; ha inoltre avuto l'obiettivo di individuare delle modalità di contabilizzazione di talune specifiche voci adatte a rendere il rendoconto in parola il più possibile intelligibile e fruibile da parte degli stakeholders e, in particolare, dei donatori.

Arduini, S. (2004). Studio sulla rilevazione di talune voci di bilancio delle aziende non lucrative che svolgono attività di raccolta fondi..

Studio sulla rilevazione di talune voci di bilancio delle aziende non lucrative che svolgono attività di raccolta fondi.

ARDUINI, SIMONA
2004-01-01

Abstract

Lo studio ha esaminato le voci di bilancio caratteristiche dei fund raisers professionali allo scopo di analizzare le possibili forme che può assumere il rendiconto che in caso di campagne di raccolta fondi tali aziende redigono; ha inoltre avuto l'obiettivo di individuare delle modalità di contabilizzazione di talune specifiche voci adatte a rendere il rendoconto in parola il più possibile intelligibile e fruibile da parte degli stakeholders e, in particolare, dei donatori.
2004
Arduini, S. (2004). Studio sulla rilevazione di talune voci di bilancio delle aziende non lucrative che svolgono attività di raccolta fondi..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272918
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact