Alessandrini, G. (2012). Formazione, organizzazione e comunità di pratiche: un percorso per il cambiamento. In AA.VV. (a cura di), La scuola come comunità di pratiche. Apprendistato cognitivo e apprendimento situato (pp. 34-47). Brescia : Editrice La Scuola.

Formazione, organizzazione e comunità di pratiche: un percorso per il cambiamento

ALESSANDRINI, Giuditta
2012-01-01

2012
978-88-350-3277-9
Alessandrini, G. (2012). Formazione, organizzazione e comunità di pratiche: un percorso per il cambiamento. In AA.VV. (a cura di), La scuola come comunità di pratiche. Apprendistato cognitivo e apprendimento situato (pp. 34-47). Brescia : Editrice La Scuola.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/306277
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact