Santone, L. (2014). Slogan e campagne presidenziali. Tra retorica, politica e propaganda. In F.M.d.C. Luisa A. Messina Fajardo (a cura di), Lingue e politica. Lo studio delle lingue straniere e le scienze politiche (pp. 34-46). Roma : Aracne editrice.

Slogan e campagne presidenziali. Tra retorica, politica e propaganda

SANTONE, LAURA
2014-01-01

2014
978-88-548-8069-6
Santone, L. (2014). Slogan e campagne presidenziali. Tra retorica, politica e propaganda. In F.M.d.C. Luisa A. Messina Fajardo (a cura di), Lingue e politica. Lo studio delle lingue straniere e le scienze politiche (pp. 34-46). Roma : Aracne editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/311965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact