Esame di plurime modalità di realizzazione di didattica partecipativa e inclusiva in generale e nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre

Benvenuti, P. (2016). Il ruolo della didattica per la costruzione di una società inclusiva. In Anna Maria Favorini (a cura di), Conoscenza, formazione e progetto di vita. Metodi e prospettive per l'inclusione universitaria (pp. 152-168). Milano : Franco Angeli.

Il ruolo della didattica per la costruzione di una società inclusiva

BENVENUTI, PAOLO
2016-01-01

Abstract

Esame di plurime modalità di realizzazione di didattica partecipativa e inclusiva in generale e nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre
2016
978-88-917-4266-7
Benvenuti, P. (2016). Il ruolo della didattica per la costruzione di una società inclusiva. In Anna Maria Favorini (a cura di), Conoscenza, formazione e progetto di vita. Metodi e prospettive per l'inclusione universitaria (pp. 152-168). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/319332
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact