L'autore presenta gli esiti di una indagine svolta con 140 docenti frequentanti il corso di specializzaizone per le attività del sostegno presso l'Università degli Studi di Roma Tre, in merito alla percezione della qualità dell'offerta formativa ricevuta, in modo particolare per quel che concerne le attività laboratoriali

Bocci, F. (2017). Il corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità. Alcune riflessioni intorno all’esperienza dei Laboratori svolti a Roma Tre. In La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti (pp. 77-83). Roma : Armando Editore.

Il corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità. Alcune riflessioni intorno all’esperienza dei Laboratori svolti a Roma Tre

Bocci Fabio
2017-01-01

Abstract

L'autore presenta gli esiti di una indagine svolta con 140 docenti frequentanti il corso di specializzaizone per le attività del sostegno presso l'Università degli Studi di Roma Tre, in merito alla percezione della qualità dell'offerta formativa ricevuta, in modo particolare per quel che concerne le attività laboratoriali
2017
978-88-6992-263-3
Bocci, F. (2017). Il corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità. Alcune riflessioni intorno all’esperienza dei Laboratori svolti a Roma Tre. In La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti (pp. 77-83). Roma : Armando Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/329896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact