Pilotti, F., Rizzo, A. (2018). PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE PER COMPETENZE DELLE ATTIVITÀ MUSICALI. La didattica per competenze come strumento di equità ed inclusione. In Piscitelli M. (a cura di), MUSICA È SCUOLA. La pratica musicale per una nuova paideia. (pp. 66-77). Reggio Calabria : sabbiarossa EDIZIONI.

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE PER COMPETENZE DELLE ATTIVITÀ MUSICALI. La didattica per competenze come strumento di equità ed inclusione

Rizzo A.
2018-01-01

2018
9788897656296
Pilotti, F., Rizzo, A. (2018). PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE PER COMPETENZE DELLE ATTIVITÀ MUSICALI. La didattica per competenze come strumento di equità ed inclusione. In Piscitelli M. (a cura di), MUSICA È SCUOLA. La pratica musicale per una nuova paideia. (pp. 66-77). Reggio Calabria : sabbiarossa EDIZIONI.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/331008
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact